R: [Cm-crew] Re: R: [Cm-crew] From Torino [Fwd: Help!!!]

Author: graziano.predielis
Subject: R: [Cm-crew] Re: R: [Cm-crew] From Torino [Fwd: Help!!!]
> sai che non credo... che sia un rompicoglioni non ci piove, che sia una
> testa di cazzo gigante anche di più, ma non credo che sia ne un
> fascistello e un'automobilista (a meno che col termine fascistello non
> si voglia intendere una testadicazzo, con problemi di protagonismo ma
> penso che in tal caso sia meglio usare i termini giusti).

hai ragione sui termini, io abuso sempre della parola "fascistello", mi
sembra talmente piena di significato che si adatta a tutto... ;-)
in realta' intendevo un coglione che ha trovato l'occasione per sfogare un
po' di protagonismo e di rabbia repressa, magari a discapito di altri che
vorrebbero *semplicemente* pedalare...

> Ovviamente è
> solo una mia ipotesi, ma dal linguaggio nel sito massacritica-torino mi
> sembrava uno che cercava di IMITARE dei forzitalioti e dei forzanovisti
> o dei fanatici dell'automobile, per gettare merda su qualcosa
> (criticalmass) nella quale non gli è stata data la possibilità di
> esprimere il suo ego di testadicazzo. Non mi preoccuperei più di tanto.
> Radiarlo mi sembra un idiozia. Se lo si individuasse potrebbe essere
> sufficiente incollargli i mozzi delle ruote con l'attak o toglierli i
> gommini dei freni.

sottoscrivo parola per parole, firmo e controfirmo la dichiarazione del
presidente. ;-)

--

  ... salumi e bici,
    _