R: [Cm-crew] From Torino [Fwd: Help!!!]

Author: livio colombo
New-Topics: [Cm-crew] IL SEGRETO
Subject: R: [Cm-crew] From Torino [Fwd: Help!!!]

graziano.predielis wrote:

>e' stato coooooosa?
>ora, io capisco che questo sia un pezzo di merda, l'ha dimostrato ampiamente
>con le sue provocazioni del cazzo e col suo atteggiamento sfociato nella
>creazione del sito-fake. credo che toni_i ci abbia visto bene, e' soltanto
>un automobilista fascistello rompicoglioni.

sai che non credo... che sia un rompicoglioni non ci piove, che sia una
testa di cazzo gigante anche di più, ma non credo che sia ne un
fascistello e un'automobilista (a meno che col termine fascistello non
si voglia intendere una testadicazzo, con problemi di protagonismo ma
penso che in tal caso sia meglio usare i termini giusti). Ovviamente è
solo una mia ipotesi, ma dal linguaggio nel sito massacritica-torino mi
sembrava uno che cercava di IMITARE dei forzitalioti e dei forzanovisti
o dei fanatici dell'automobile, per gettare merda su qualcosa
(criticalmass) nella quale non gli è stata data la possibilità di
esprimere il suo ego di testadicazzo. Non mi preoccuperei più di tanto.
Radiarlo mi sembra un idiozia. Se lo si individuasse potrebbe essere
sufficiente incollargli i mozzi delle ruote con l'attak o toglierli i
gommini dei freni.
Ma forse io sono troppo ottimista...