[Lecce-sf] l'inaugurazione

Author: Silverio Tomeo
Subject: [Lecce-sf] l'inaugurazione

------=_NextPart_000_000D_01C27D27.0C03D710

Bucci sollecita di inaugurare la sede per venerdi', di distinguere =
utilizzo da festa inaugurante, Sandro e' in ospedale per sue necessita', =
Luca forse e' in partenza, io e' una settimana che non mi sento del =
tutto bene, che famo?
In ogni caso la sede e' pronta da martedi', Mauro sta saldando per il =
cinquanta per cento, io sto anticipando quattrini. Le necessita' di =
incontraci sono numerose, da come proseguire la campagna contro la =
guerra all'appuntamento di Firenze,alla scuola come per i migranti, e =
cosi' via. Pronunciamoci, per favore...

Silverio Tomeo

------=_NextPart_000_000D_01C27D27.0C03D710

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Bucci sollecita di inaugurare la sede =
per venerdi',=20
di distinguere utilizzo da festa inaugurante, Sandro e' in ospedale per =
sue=20
necessita', Luca forse e' in partenza, io e' una settimana che non mi =
sento del=20
tutto bene, che famo?</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>In ogni caso la sede e' pronta da =
martedi', Mauro=20
sta saldando per il cinquanta per cento, io sto anticipando quattrini. =
Le=20
necessita' di incontraci sono numerose, da come proseguire la campagna =
contro la=20
guerra all'appuntamento di Firenze,alla&nbsp; scuola come per i =
migranti, e=20
cosi' via. Pronunciamoci, per favore...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Silverio =
Tomeo</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_000D_01C27D27.0C03D710--