R: [Cm-crew] bologna report

Author: AnArKid
Subject: R: [Cm-crew] bologna report
Il dopo? Dopo cosa? Dopo quando?
Io so solo che l'idea delle ROTONDE ATTORNO ALLE ROTONDE CHE NON ESISTONO
fatte al centro degli incroci più apocalittici dei viali bolognesi sia una
trovata a dir poco geniale!
L'unica cosa che obbietterei è che, nel momento in cui tutte le macchine
fanno da contorno al cerchio di biciclette, dovremmo sgusciar via come dei
folletti e dileguarci lungo il viale successivo in modo da lasciare gli
autoimmobilisti realmente immobilizzati in quanto muso contro muso!!! Certo
è che dileguarci in 111 è faticosetto...
Il fine cm è avvenuto nei pressi del Link dove entrammo tutti [o quasi]
aggratis e abbere [io forse un pò troppo...]...
Prossimo giovedì, quindi, tutti vestiti da bambini morti... eureka!... idea
geniale: travestirsi da bimbi schiacciati dalle automobili... trash? Bhe, io
credo che sfoggerò il mantello nero che domani ruberò a Bat-man, che mi sta
tanto sulle palle!!!

Grande igor [ti chiamo così vero tu col cane?] che, a fine critical mass
chiede, molto seriamente, "non è che per caso qualcuno ha la macchina qui?!"

Z.T.I. zona traffico/temporaneamente incazzatO