[Cm-crew] bologna report

Author: marina
Subject: [Cm-crew] bologna report
la massa ha ieri sera compiuto a bologna il suo primo centino. eravamo 111
ed =E9 stata la sera dell'urlo belluino. ruggiva dei formidabili
"ANDIAMOOOOO!" un folletto rasta superbiondo che nessuno avrebbe mai detto
potesse contenere il vocione che invece sparava fuori a brevi intervalli,
ululava igor schizzando a velocit=E1 folle sul marciapiede "PIGLIALOOOOO
PIGLIALOOOOO2 riguardo un automobilista intrufolato, rombava in fondo un
solo urlo "CRI-TI-CAL-MASS-RIVO-LU-ZIONE" anche se vorrei ricordare che dop=
lo slogan viene subito il dibbattito con conseguente mio taglio div ena ma
vabbu=F3. vendicati quasi la met=E1 dei viali. poi io sono andata a casa che ho
il raffreddore . chi mi racconta il dopo?
ps. comuniczione: oggi una monocm (io) ha scortato il corteo dell'ANPI.
motivo: perch=E9 hanno delle gran belle facce i vecchietti partigiani.