[Cm-milano] solleviamo un vespaio, va'....

Autor: schizOperator
Asunto: [Cm-milano] solleviamo un vespaio, va'....
"silvia malaguti" <silviamala@???> writes:

> teniamole le energie per LUN 28 di Ciclobby-FIAB alle 18 xche', non
> illudiamoci, se sono le istituzioni che devono realizzare q.cosa in citta'
> di strutture e infrastrutture pro bici, e' soltanto a queste associazioni
> "riconosciute" che il palazzo, purtroppo, da' effettivamente retta.....
>=20

ma arriva anche rutttelli?

io cmq ci sono :)

l'ultimo lune a cui ho partecipato era quello prima della "chiusura" estiva,
praticamente non c'era nessuno...
ed io sfoggiavo la maglietta di cm quasi nuova di pacca
(oramai la uso x dar di straccio :))...
avevo aspirazioni d'uomo panino...=20
ero sempre in giro a pubblicizzare col corpo...

non penso assolutamente che siano situazioni particolarmente brillanti
(questi picchettaggi) e, oltretutto,=20
io personalmente non ho nulla da rivendicare
(escludendo il "tutto, subito & gratis") a mafiosi, fascisti & p2isti...
tanto - se imprenditori.
penso che=20
i rapporti tra queste istituzioncine simildalbasso e le istituzioncione
non apportino nulla al "sentire" (quindi ai cambiamenti)...
etc. etc.
se vuoi qualche cosa prenditela o falla,=20
non chiederla al primo imbecille affarista che ti si para davanti.

xo' non me ne frega un cazzo...
+kaos penso sia anche questo,
un mio partecipare, come ho sempre fatto,=20
a tutte (o quasi) le forme di dissenso... ora con una forza in +...
il senso di vivere veramente che mi da' l'esperienza delle cm...
(e qui cito da cm-crew il mitico toni_i che mi ha commosso con queste righe)
> [cm]... =E8 formativo di una coscienza di se',=20
> dei propri diritti ciclistici=20
> e innesca, nelle singloarita' che fanno cm, un sano senso di ribellione.=

=20
> la liberta' la si comincia ad apprezzare quando ce la si conquista=20
> e si lotta per essa.=20
> e' il fare che ci rende liberi.

eppoi se gli imprenditori mafiosi, fascisti & p2isti=20
si mettono ad investire la loro merda=20
in robine come quelle proposte dalle istituzioncine dei desperados
a me' non fa' schifo...
saran cazzate, ma son meglio della gronda nord=20
(che nome o non nome faran comunque) & sansimilia...
anzi, se vogliono far soldi anche con un po' di coffeeshop... faccino.

poi non dimentico che=20
ad uno di questi lunedi ho tirato dentro il kaos anche livio...
va beh... mi scappa da ridere al solo pensiero :)

(se ci trovassimo in 100 potrebbe succedere di tutto :)...=20
sicuramente ci sarebbero +baci & +kaos nell'aere...
ovviamente non saremmo "quell* di cm"... la faremmo...=20
e le istituzioncine si cagherebbero in mano dalla gioia
e potrebbero trarre forza creativo/propulsiva)

certo, alcun* trovano opportuno rivendicare altr* creare...
vabbuo'
tanto siam tutt* delle merde...=20
anzi, una flebile incoscienza intorno ad un tubo che mangia & caga :)

(sto' diventando uno schifoso centrista moderato nichilista...
la massa m'ha rovinato... sto' pensando di chiedere i danni :))

salvia divinorum a tutt*