R: [Cm-milano] solleviamo un vespaio, va'....

Autor: zed
Asunto: R: [Cm-milano] solleviamo un vespaio, va'....
la solita sinistra italica di sempre, gruppettara, da clan e da clown, da
menata ideologica inutile, ecc.
quella sì che è noiosa, anzi ce lo ha fatto proprio a fette.
noi non siamo come ciclobby, noi chi?
noi chi? piuttosto non siamo ciclobby !
e allora? se ciclobby fa una cm, why not?
dopodichè proprio perchè non mi illudo credo che le istutizioni
xxxxxxxxxxxxxxx... e cicolobby conti come il 2 di picche.