[Cm-crew] critical halloween mass

Autor: ajorn
Asunto: [Cm-crew] critical halloween mass
----- Original Message -----
From: <anarkid@???>
To: <cm-crew@???>
Sent: Tuesday, October 22, 2002 5:56 PM
Subject: [Cm-crew] critical halloween mass

> tra due giovedi è halloween ed apounto è anche giovedi quindi in alcune

citta italiane sciami di ciclisti invaderanno le loro strade.

> perchè non dar colore a queste strade mascherandoci tutti da zucche [o

quant'altro halloweenesco]?

> e poi magari decidere [per una volta] la piazza d'arrivo [o meglio il

mega-incrocio d'arrivo] e dar li appuntamento a tutti i non-ciclomuniti e
dar vita ad una mega festa mascherata, casualmente nel bel mezzo del
suddetto incrocio?

> la mia è una proposta [anzi 2]: la prima di facile realizzazione, la

seconda un pò meno... attendo critiche e suggerimenti.

a me piacerebbe invece invadere le strade con un mini sound system su una
bici
l'idea è uscita a fish domenica in ciclofficina, mi sembra che a genova sia
stato tentata una cosa del genere
o cmq chiunque abbia info le giri, pesantezza generatore, volume e altro
io farei altre che l'arrivo in qualche piazza anche dei divertenti balla e
fuggi, ci si ferma agli incroci si balla e si va via