[Cm-crew] critical halloween mass

Autor: cm-crew@inventati.org
Asunto: [Cm-crew] critical halloween mass
tra due giovedi è halloween ed apounto è anche giovedi quindi in alcune citta italiane sciami di ciclisti invaderanno le loro strade.

perchè non dar colore a queste strade mascherandoci tutti da zucche [o quant'altro halloweenesco]?

e poi magari decidere [per una volta] la piazza d'arrivo [o meglio il mega-incrocio d'arrivo] e dar li appuntamento a tutti i non-ciclomuniti e dar vita ad una mega festa mascherata, casualmente nel bel mezzo del suddetto incrocio?

la mia è una proposta [anzi 2]: la prima di facile realizzazione, la seconda un pò meno... attendo critiche e suggerimenti.

soprattutto chi è che riesce a spedirmi o a dirmi dove posso trovare quell'immagine di Nightmare before Christmas di Tim Burton in qui Jack, il protagonista vola verso la Luna in sella ad una bicicletta.
oppure quella di ET in cui di nuovo volano in bici nei pressi di una Luna.

... in caso vi piaccia l'idea del CriticalHalloweenMass, mi propongo di fare dei flyer, ma devom trovare quelle immagini (è tutto il pomeriggio che cerco!!!)

disperato_anarkid

Invia un sms gratis!
http://freesms.supereva.it/index.php

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it