[RSF] RE: Risposta a [fori-sociali]riunione giovedi 24

Author: albion
Subject: [RSF] RE: Risposta a [fori-sociali]riunione giovedi 24
Nando wrote:

zac
>ESPRIMERE UN GIUDIZIO COSI DURO ,RIPETO CHE OGNI CRITICA E'
>LEGITTIMA, MA SENZA UN CONFRONTO CON GLI ALTRI/E COMPAGNI/E E LE VARIE

>STRUTTURE MI LASCIA ABBASTANZA PERPLESSO.

non ho letto alcun giudizio "cosi' duro", semplicemente un'analisi della
situazione ed una conseguente proposta di azione che lanciamo a tutti i
movimenti romani in modo che se ne possa discutere su questa lista come
su altre.
Inoltre gran parte delle riflessioni sono quelle uscite dall'incontro di
luglio 2002 a Villa Ada, riflessioni che non sono mai state concretizzate=
.

Ad ogni modo chi volesse farsi un'idea sua sulla pesantezza o meno di que=
ste
riflessioni puo' leggere la proposta qui:
http://www.romasocialforum.org/article.php?sid=3D509

zac
>RISPETTO ALL'ASSEMBLEA CITTADINA
>PERSONALMENTE SON DACCORDO ED ERA UNA IDEA CHE CIRCOLAVA TRA DIVERSI
>COMPAGNI, VISTO ANCHE GLI APPUNTAMENTI CHE CI ASPETTANO.

sarebbe opportuno, come abbiamo scritto nella proposta, che non sia piu'
il coordinamento a indire le assemblee cittadine, ma che lo siano in prim=
persona i social forum tematici e territoriali, che d'altronde non mancan=
certo di capacita' e di personalita' politica.

Vorrei che fosse chiaro soprattutto questo punto, la lettera di proposta
vuole avere il senso di aprire un dibattito per risolvere i problemi del
social forum romano. Questo dibattito non puo' essere risolutivo se non
viene gestito e animato dal basso.

ciao
albion
Newbrainframes Project
www.newbrainframes.org
ICQ N: 25367191

Nuova Tiscali ADSL da 12,95 euro al mese.
Abbonati subito, entro il 31 ottobre l'attivazione e i consumi sono Grati=
s!

http://point.tiscali.it/ADSL/