[RSF] Risposta a [fori-sociali]riunione giovedi 24 R.S.F.

Author: stalkern
New-Topics: [RSF] RE: Risposta a [fori-sociali]riunione giovedi 24
Subject: [RSF] Risposta a [fori-sociali]riunione giovedi 24 R.S.F.
Caro Nando,

quando scrivi "giovedì c'è la riunione abituale del RSF" dai l'impressione di
non aver letto bene il documento, che inviterei te a rileggere e che i SF
sono invitati a discutere, e se condividono l'idea di Assemblea Cittadina, a
sottoscrivere.

Si legge infatti nella tua lettera:
1) che il RSF coincide col "gruppo-coordinamento"...non commento nemmeno.
2) che il "gruppo-coordinamento" fa riunioni abituali, mentre sai troppo bene
che il "gruppo-coordinamento" si è spesso esentato dall'informare delle
riunioni, del loro OdG e dei loro spostamenti.
3) che giovedì il "gruppo-coordinamento" potrebbe decidere l'Assemblea
Cittadina, mentre se leggi la Proposta stiamo proponendo un percorso del
tutto diverso, per cui l'Assemblea Cittadina può venire solo dai SF e altre
realtà reali... forse perché "il coordinamento è una cosa troppo importante
per lasciarlo al 'gruppo-coordinamento'".

Per quanto riguarda RSF-Comunicazione, precisiamo che:

NON SIAMO PRECIPITOSI
Da maggio 2002 fino ad Ottobre 2002 abbiamo mosso critiche dentro il
coordinamento,
promosso incontri e messo punti all'Odg costantemente ignorati se non nelle
discussioni sicuramente nell'applicazione.

NON SIAMO AUTOREFERENZIALI
Come tutte le nostre azioni le abbiamo proposte al movimento e siamo andati
a discuterle con chi del movimento era disponibile.

NON SIAMO ANTIDEMOCRATICI
In quanto non riconosciamo nel coordinamento alcun presunto diritto di
rappresentanza superiore, ci siamo rivolti direttamenti ai rappresentati.

Allego per chi non è iscritto a fori-sociali il testo della lettera in
questione.

Ciao
Stalkern

Re: [fori-sociali]riunione giovedi 24 R.S.F.