[Forumgenzano] ancora Per Campagna Acqua

Author: Ottavio Mariateresa
Subject: [Forumgenzano] ancora Per Campagna Acqua
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_000F_01C279DB.E2C73520

Grazie Cristina!=20
Penso pero' che,poich=E8 il documento potrebbe essere distribuito in =
sede di mostra =E8 meglio usare il persente come da modifica apportata =
in nero. Che ne dite?
Sono sempre disperata per l'incontro con Tria ; ho lasciato un messaggio =
alla segreteria del suo cellulare ma non ho ottenuto ancora alcun =
esito.Sono pero' in contatto con slatich e lo incontrero' sabato =
prossimo.
Baci a tutti
                       Mariateresa
=20