[Cm-crew] Re: [Cm-torino] iscrizione

Author: Aldo Polli
Subject: [Cm-crew] Re: [Cm-torino] iscrizione
At 12.09 22/10/02 +0200, you wrote:
>Mi rivolgo alla massa critica per sapere se c'=E8 qualche altro in giro per=

lo
>stivale d'accordo con questo approccio demenziale

e con i bastoni questo vorrebbe spazzare via il (supposto) grigiore?
eh si, un bel concetto del divertimento e dell'essere ggggiovani ...

i giovani, i giovani: a milano ci abbiamo in massa pure un *arzillo=20
vecchietto* con coppola e tutto che sta li sulle sue un po' serio serio ma=
=20
almeno a me mette grande alegria perche' e' come avere mio nonno che=20
pedala insieme a me

comunque se poi il cunegonzo vuole una massa colorata: il mezzo piu'=20
efficace e' che venga lui stesso colorato, che ne so vestito tipo=20
arlecchino, che sicuramente la cosa sara' contagiosa ... pero' ho paura che=
=20
il tipo ha un diverso concetto dell'essere colorato

aldo