[Cm-crew] Re: [Cm-torino] iscrizione

Author: adriano&paola
Subject: [Cm-crew] Re: [Cm-torino] iscrizione
L'anonimo Cunegonzo
/------------------------------------------\
|                                          |
| Movimento di Cunegonda                   |
| Cittadini per la fine del monopolio      |
| dell'informazione televisiva             |
| http://www.cunegonda.info                |
| e-mail: movimento_cunegonda@???  |
| Fax: 02 700 593 078                      |
|                                          |

\------------------------------------------/

ha postato pi=F9 volte ieri questa irricevibile proposta:

"Vorrei riproporvi l'iniziativa di immagine che ho gi=E0 avanzato in una
precedente mail.
Per uscire dal grigiore e dall'anonimato delle masse critiche torinesi (in
particolare), propongo che alla prossima massa tutti partecipino portando
con se bastoni, clave, martelli, pistole giocattolo, tutto ci? che possa
simboleggiare autodifesa.
Vogliamo svegliarci o rimanere i soliti "turineis" sullo stile Fassino?
Forza ragazzi! datevi una mossa!!! uscite dal bozzo.
Ciao
p.s. non essendo torinese, forse non sono abituato a questa inerzia
generalizzata... spero almeno di ricevere una risposta in merito alla
proposta"

Ricevute risposte che rimandavano al mittente questa logica militarista
nazistoide, subodorando anche - forse con eccessiva dietrologia - una
provocazione ordita da qualche infiltrato celerino, l'istigatore a
delinquere, mazziere e manganellatore (tutte caratteristiche tristemente
fasciste) ha insistito:

"Le risposte di due di voi (una minoranza per fortuna) vanno al di l=E0 di
ogni mia immaginazione.
Mi si accusa di voler incitare alla violenza, mentre =E8 chiaro che la
proposta =E8 solo una iniziativa di immagine e quindi simbolica. Serve, per
chi non abbia letto la mail precedente, a spingere i media ad interressarsi
di noi e del problema della mobilit=E0 ciclistica.
Ve l'ho detto e ve lo ripeto. Non vi piace l'iniziativa dei bastoni? Alcuni
di voi sono troppo orgogliosi per accettarla. Ok, d'accordo, ma uscite
dall'anonimato e organizzate una massa critica creativa, divertente e
giovane, come si deve fare, come fanno e ho fatto in altre citt=E0.
Forza ragazzi, usciamo dal bozzo!"

Mi rivolgo alla massa critica per sapere se c'=E8 qualche altro in giro per l=
stivale d'accordo con questo approccio demenziale e se qualcuno pu=F2
spiegarci in quale citt=E0 questo Charlton Heston della bassa, una sottospeci=
di camicia verde camuffata da cowboy, ha appreso metodi tanto "divertenti"
in masse critiche precedenti, o se per caso qualcuno lo ha gi=E0 fatto correr=
dalle masse a cui ha partecipato con M16 e bazooka degni di Bowling on
Columbine.
Aggiungo che non dovrebbe contare le dissociazioni (che sono molte pi=F9 di
due), ma tentare di contare le adesioni alle sue prassi di lotta, che sono
ZERO.
Non capisco poi cosa significa "massa giovane", che sia un creativo della
milano da bere craxiana rimasto orfano perch=E9 non si =E8 riciclato nei
berluscones?

salute
adriano