[Cm-crew] bologna, difendiamo cm!

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] bologna, difendiamo cm!
>sì è vero, sta andando proprio bene, ci siamo
>triplicati in tre settimane, ma che vuol dire "la
>prima, la terza..." anarkid, ti ricordo che abbiamo
>cominciato il 30 maggio!

Lo so, lo so, c'ero anche io, però visto che durante l'estate eravamo un pò morti, parlavo della *resurrezione* :)

è un pò che si batte il
>terreno, e da una città di studenti squattrinati come
>bologna mi aspetto di più ancora.bello l'entusiasmo
>tangibile.
>snervante l'ultima mezz'ora. la pedalata controvento
>si è spenta nell'ultimo chilometro, mi sarebbe
>piaciuto che l'energia rimanesse intatta.
>da fiato sul collo, la madama che ci è stata alle
>calcagne per un bel pò: suggerisco la prossima volta
>di infilarci in qualche vicolo del centro e
>snellamente ricomparire altrove, se proprio si deve
>bloccare il traffico, preferisco farlo io, piuttosto
>che una paletta rossa e un lampeggiante!

Concordo appieno

>prurito alle mani a vedere i teggari sbombolettare sui
>portici del trecento, il discorso è lo stesso delle
>bandiere, m'incazzerei a vedere uno in cm col
>bandierone di chiccessia che caratterizzerebbe la
>intera massa, allo stesso modo non vorrei essere
>scambiata x un gruppo di bombolettari itineranti.

Bhe, di bandiere avevo gia parlato: a me infastidirebbe enormemente vedere bandiere di stati o di partiti o di sindacati realmente esistenti, se uno mi arriva con una bandiera verde a pois fucsia o con la bandiera del Partito casalinghe isteriche... o con una bandiera nera, mi fa solo che piacere :)

>non mi piace manco sta storia di dire continuamente
>"piano!" a quelli che stanno davanti, abbiamo detto
>che siamo noi il traffico, già rompiamo i coglioni
>alle auto con la nostra andatura normale, non capisco
>gli equilibrismi su due ruote a cercare lo scontro a
>tutti i costi.

Hai ragione, ne parlavo anche con marina, mi pare, io credo che sia la mania di bloccaggio selvaggio delle prime cm, in caso contrario, parliamone al nettuno prima di partire.

> [...]
>conferenze stampa e chiamare giornali senza saperne un
>cazzo di tutta la discussione in proposito sulla ml.
>non può succedere di nuovo che un partito o un gruppo
>organizzato strumentalizzi la cm a fini
>propagandistici.
>credo che tra quelli che partecipano alla cm, pochi
>abbiano letto il manifesto e sappiano davvero che si
>sta facendo. sono daccordo con il dire che si impara
>con il tempo e l'esperienza, ma un galletto che alza
>la cresta alla
>prima cm e pensa di dettar legge e
>"organizzare"qualunque tipo di cosa, credo debba

Certo, certo, ma cfedo che attualmente +che dei politici partitici, dovremmo preoccuparci dei tutu'bianchi...

>propongo per la prox cm di fare volantinaggio interno,
>distribuire il manifesto e chiacchierare un pò di
>piùcon i nuovi arrivi.
>in tutto il marcio dell'associazionismo bolognese,
>difendiamo criticalmass da qualunque
>strumentalizzazione.

Buona proposta, vedo di riuscire a stamparne qualcuno, eventualmente fanne qualcuno anche tu.
Cmq io credo che la cosa stia salendo tantissimo: oggi ho visto in facoltà un'altra bici [oltre la mia] con l'adesivo critical mass, becco gente che mi fa "a giovedi allora", altri che chiedono informazioni. Numericamente cresceremo: ora dobbiamo pensare alla sostanza...
BBB

Invia un sms gratis!
http://freesms.supereva.it/index.php

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it