[Cm-crew] bologna, difendiamo cm!

Subject: [Cm-crew] bologna, difendiamo cm!
sì è vero, sta andando proprio bene, ci siamo
triplicati in tre settimane, ma che vuol dire "la
prima, la terza..." anarkid, ti ricordo che abbiamo
cominciato il 30 maggio!è un pò che si batte il
terreno, e da una città di studenti squattrinati come
bologna mi aspetto di più ancora.bello l'entusiasmo
tangibile.
snervante l'ultima mezz'ora. la pedalata controvento
si è spenta nell'ultimo chilometro, mi sarebbe
piaciuto che l'energia rimanesse intatta.
da fiato sul collo, la madama che ci è stata alle
calcagne per un bel pò: suggerisco la prossima volta
di infilarci in qualche vicolo del centro e
snellamente ricomparire altrove, se proprio si deve
bloccare il traffico, preferisco farlo io, piuttosto
che una paletta rossa e un lampeggiante!
prurito alle mani a vedere i teggari sbombolettare sui
portici del trecento, il discorso è lo stesso delle
bandiere, m'incazzerei a vedere uno in cm col
bandierone di chiccessia che caratterizzerebbe la
intera massa, allo stesso modo non vorrei essere
scambiata x un gruppo di bombolettari itineranti.
non mi piace manco sta storia di dire continuamente
"piano!" a quelli che stanno davanti, abbiamo detto
che siamo noi il traffico, già rompiamo i coglioni
alle auto con la nostra andatura normale, non capisco
gli equilibrismi su due ruote a cercare lo scontro a
tutti i costi.
non mi và che qualche personaggio politicizzato che si
è svegliato adesso, voglia subito mettere le mani
sulla crew con toni da grande esperto di
comunicazione, pensando di voler organizzare
conferenze stampa e chiamare giornali senza saperne un
cazzo di tutta la discussione in proposito sulla ml.
non può succedere di nuovo che un partito o un gruppo
organizzato strumentalizzi la cm a fini
propagandistici.
credo che tra quelli che partecipano alla cm, pochi
abbiano letto il manifesto e sappiano davvero che si
sta facendo. sono daccordo con il dire che si impara
con il tempo e l'esperienza, ma un galletto che alza
la cresta alla
prima cm e pensa di dettar legge e
"organizzare"qualunque tipo di cosa, credo debba
essere cassato immediatamente.
propongo per la prox cm di fare volantinaggio interno,
distribuire il manifesto e chiacchierare un pò di
piùcon i nuovi arrivi.
in tutto il marcio dell'associazionismo bolognese,
difendiamo criticalmass da qualunque
strumentalizzazione.
ba-bi-Cì

=====
Le brave bambine vanno in.........@  @
quelle cattive................;O---(_)---O;

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/