[Cerchio] mi servono 750 euri per andare a baghdad

Autor: matilde
Asunto: [Cerchio] mi servono 750 euri per andare a baghdad
ho scritto pure al governo ma non ho qui la mail perche' l'ho mandata da un
altro pc (anzi li' specificavo che avrebbero dovuto essere contenti di darmi
sto contributo cosi' se sono fortunati puo' darsi che ci rimango e hanno un
disoccupato in meno in statistica), cmq se ci sono altri che vorrebbero un
finanziamento a fondo perduto (che dicevo a quelli che non e' perduto
affatto, anzi utilissimo), sarebbe il caso di fare tutti la richiesta in un
unico posto, stesso indirizzo con l'oggetto: FINANZIATECI PER NON FARE LA
GUERRA.

voglio vedere proprio che ci rispondono!

laura