[Cerchio] mi servono 750 euri per andare a baghdad

Autor: cerchio@inventati.org
Asunto: [Cerchio] mi servono 750 euri per andare a baghdad
stavo riempiendo il modulo del BIPOT (Baghdad Italian Peace observer Team)
per prenotarmi dall'11 novembre, ma poi ho visto che c'e' la quota di
adesione di 750 euri e mica li ho! che voi sappiate c'e' qualche programma
governativo per dare un contributo invece che per andare a fare la guerra
per non farla?i requisiti dovrei averceli essendo disoccupata da due anni, non avendo
proprieta' o rendite e non avendo mai avuto indennita' di disoccupazione
da quando ho perso il contratto da co.co.co.
grazie
laura