[RSF] S.O.S. Virus

Author: forumroma@inventati.org
Subject: [RSF] S.O.S. Virus
Che succede ? Ci sono virus in lista? Qualcuno mi invia messaggi da scono=
sciuti
ed evidentemente indirizzati a qualcun altro, poi mi arrivano avvisi di
mail delivery di indirizzi che io non ho mai usato come destinatari. E da=

ultimo mi =E8 arrivato un avviso di qualcuno che dice che un mio messaggi=
conteneva un virus HTML/IFrame-Exploit*. QUALCUNO PUO' DARMI INDICAZIONI
O MANDARMI QUALCHE PROGRAMMA ANTIVIRUS ? Grazie, fate presto, Nella Ginat=
empo

Nuova Tiscali ADSL da 12,95 euro al mese.
Abbonati subito, entro il 31 ottobre l'attivazione e i consumi sono Grati=
s!

http://point.tiscali.it/ADSL/