R: [Cm-roma] agliamicidibici

Author: val.marle
Subject: R: [Cm-roma] agliamicidibici
At 02.19 17/10/02 +0200, you wrote:

>ma non arrivi al lavoro un po' sudaticcio?

Diciamo che se non hai molta fretta...arrivi non sudatissimo e basta una=20
lavatina veloce nel lavandino del bagno ed una bella maglietta pulita...ed=
=20
il gioco =E8 fatto.
Certo...se devi andare in giacca e cravatta...allora la cosa =E8 diversa. Io=
=20
godo di una certa libert=E0 sia nel vestire sia negli orari. Posso=20
arrivare , come sempre capita, alle 9.15 invece che alle 9 e nessuno mi=20
dice nulla. Poi mi lavo in 10 minuti ed il gioco =E8 fatto.

PURTROPPO PERO'! C'=E8 un "purtroppo per=F2". Tra circa due settimane andr=
=F2 a=20
lavorare a via delle Cave, zona colli albani, e ad oggi non so che strada=
=20
fare per "saltare" via appia nuova.

:-(

Saluti!