R: [Cm-roma] agliamicidibici

Author: +k
Subject: R: [Cm-roma] agliamicidibici
At 02:19 17/10/02 +0200, you wrote:

>ma non arrivi al lavoro un po' sudaticcio?
>io mi santeri a disagio, dopo una pedalata del genere dovrei farmi una=

doccia

riesci anche a non sudare
specie dopo le prime volte quando acquisti con l'allenamento

se la prendi con andatura tranquilla
magari fai una breve sosta a met=E0 percorso
e non ti ritrovi salite impegnative alla fine

a quel punto basta un lavandino per darti una rinfrescata e un cambio di=20
maglietta
per stare tranquillo coi colleghi e per non farti freddare il sudore=20
addosso, la tua schiena te ne sar=E0 grata...
;)

io mi ritrovo con la salita finale sulla cassia
e lo scaldabagno che non funziona
=E8 pur vero che non debbo venire in giacca e cravatta

+k

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/