[Cm-crew] sulla proposta di attac e giornalisti

Author: Lorenzo
New-Topics: [Cm-crew] tornato/riferisco
Subject: [Cm-crew] sulla proposta di attac e giornalisti
Secondo me certe proposte, insieme a quello che ha detto Anarkid sul suo=20
incontro di Bologna, mi ricorda molto la solita metodologia che ha usato=20
per anni il pci nei confronti delle cose che nascevano alla sua sinistra: o=
=20
le soffocava o le addomesticava snaturandole. critical mass sta diventando=
=20
troppo famoso per non correre il rischio di avere domani un leader, un=20
portavoce e tanti begli 'iscritti' che pedalano dove il capo decide. Di=20
agnoletti e casarini ne ho sempre fatto volentieri a meno, ma si vede che=20
qualcuno ne sente sempre l'esigenza.
Cerchiamo di essere camaleontici sia come modalit=E0 sia come nomi,=
inondando=20
di loghi, chi vuol fare diventare cm un logo e non sto parlando della=20
Patagonia perch=E8 quella =E8 il pericolo minore che c'=E8 all'orizzonte.
Per quanto riguarda i giornalisti la mia l'ho gi=E0 detta, si concedono=20
interviste o si fanno chiacchere solo con quelli che prendono la bici e si=
=20
fanno una pedalata con la massa. In fin dei conti se non hanno voglia=20
possono inventarsi quello che gli pare, che, come ha scritto qualcuno, a=20
noi va bene lo stesso.