R: [Cm-roma] corso impianti solari

Author: Luigi Pirelli
New-Topics: [Cm-roma] energia alternativa
Subject: R: [Cm-roma] corso impianti solari
In effetti si fanno pagare un bel po... ho esitato a girarlo proprio per
questo, ma non e' mio compito fare queste scelte morali... ogniuno sceglie
la propria formazione, chesso' ci sono i seminari per italiani a Monaco
legati solaria, un tour con la casa ecologica della PAEA o di Mauro del
casale centocelle, studiarsi l'impianto del CSOA La Torre... ma se mi
permetti proprio per motivi ecologici, a meno di non istaurare un sistema di
"chi ruba di piu'", la preparazione tecnica sul solare e' necessaria,
semplicemente per ottenere la massima efficenza...

ByeKeSun Luis

P.S. ha a Marino c'e' chi insegna a costruirseli in sughero :-)... a
Dicembre alla fiera dell'Altraeconomia qui a roma troverete tutte le
possibili offerte sul solare (oltre a tante altre cose)