R: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] puntello per la massa di scio…

Author: zed
Subject: R: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] puntello per la massa di scioperati ?
mi piacerebbe aggiungerci : demolizione con esplosivo delle aree
industriali inutili e restituzione degli spazi alla natura

graziano predielis era anche un gatto, un uccello, un albero, un uccello, un
erba... un bicèr de vìn...

"e dopo il quinto (bicchiere, ndr) si poteva vedere una corona dentata
aleggiare sopra il suo capo canuto, da dove poi si innescavano raggi
splendenti e un grande cerchio si disegnava nella camera, fumosa d'aria di
nazionali... rotta la catena del consueto se ne innescava un altra che
faceva come girare le cose in altro modo e tutti i presenti ne godevano,
anche se a tutti girava anche un pò la testa... ma allentati freni un senso
di cambio, esistenziale e spirituale, li portava in un paradiso di briscole
e primiere, di casseintegrazioni a salario pieno, di sellini nuovi e
infinite pedalate campestri ..."

dal vangelo secondo nemo, lettere ai massari, "osteria dei getzemani,
graziano moltiplica i bicchieri".

colonna "graziano predielis" ultras (per la difesa e conquista attiva dei
ferri) alcolnaturisti visionari.