[Cm-milano] Re: [Cm-milano] puntello per la massa di scioper…

Author: graziano.predielis
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] puntello per la massa di scioperati ?
>il Partito per l'Abolizione Sempiterna della Fiat ci sarà con relativo
>striscione e volantino che chiede la conversione degli impianti alla
>produzione di bici e la cassa integrazione a vita al 100% per tutti i
>lavoratori in esubero.

l'ho aggiunto alla lista per il letterone. con lui ci sara' anche il
*sindacato dei lavoratori graziano predielis*, che sta studiando il suo
volantino da distribuire al corteo ufficiale il 18. punti cardine:
- abolizione di ogni tipo di lavoro
- distribuzione dei beni delle famiglie agnelli e savoia tra tutti gli
operai fiat
- la felicita' permanente.

--

  ... salumi e bici,