[Cm-milano] Re: [Cm-milano] Homeless CriticalMass!!!

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] Homeless CriticalMass!!!

*********** REPLY SEPARATOR ***********

On 15/10/02 at 20.28 +cauz.filippo [SpAmMaTe] wrote:

>meglio
>
>ma porca bagascia, fish, ma si' che ho qualcosa in contrario!...
>dobbiamo stare tutto il giorno a dibattere in crew su quanto CM sia solo
>gaz, sia solo trasversale come preferisce dire qualcuno, e non abbia senso
>una sua *adesione* ad iniziative esterne/alterne... ribadiamo ogni due per
>tre e 3x2 che CM e' +kaos, e' coincidenza, e' casuale... e' poi=

diffondiamo
>delle "communichescions" con gli appuntamenti su dove andra' a finire la
>massa?

si mi sembra che alcune persone fottendosene bellamente della capacit=E0
creativa e desiderante della massa, continua a proporre putch interni
gestiti da un cazzo di politburo digitale

lasciare fluire la massa =E8 sempre pi=F9 necessario
la massa impara da s=E9 a produrre e realizzare i propri desideri
stop punti fissi