[Cm-milano] Re: [Cm-milano] Homeless CriticalMass!!!

Author: +cauz.
New-Topics: [Cm-milano] communicascion
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] Homeless CriticalMass!!!
>non vedo l'ora. stasera se nessuno ha nulla in contario preparo una
>communichescion per dire che probabilmente la massa si affogherà
>di vin brulè in santo stefano... se lo vuole fare qualcun altro tanto

meglio

ma porca bagascia, fish, ma si' che ho qualcosa in contrario!...
dobbiamo stare tutto il giorno a dibattere in crew su quanto CM sia solo
gaz, sia solo trasversale come preferisce dire qualcuno, e non abbia senso
una sua *adesione* ad iniziative esterne/alterne... ribadiamo ogni due per
tre e 3x2 che CM e' +kaos, e' coincidenza, e' casuale... e' poi diffondiamo
delle "communichescions" con gli appuntamenti su dove andra' a finire la
massa?
se ci si vuole andare forse ci si andra', si andra' dove vorra' la massa
giovedi' sera, che sia santo stefano o no... io spero di si' e magari mi
mettero' pure a tirare in testa per portarcela verso di la'... ma nessuna
circolare del komintern, per favore, recuperiamo il kaos... ;-)))

giovedi' prossimo si aprira' la settimana dell'acqua in torchiera, non
sarebbe male concludere li' la massa critica... io pedalero' in testa di
nuovo, faro' del mio meglio per tendere verso la cascina, poi magari sara'
rattazzo... chi se ne frega...

--

  ... salumi e bici,
    _