[Cm-crew] cicloattivismo e nuova lista [era:letterone per ES…

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] cicloattivismo e nuova lista [era:letterone per ESF a Firenze]

>se riguarda la cm posterai sia qui che altrove (nuova lista) altrimenti
>solo altrove.

e questo mi sembra un po' coercitivo, abbiamo gi=E0 una lista moderata
ne vogliamo un' altra, problema tecnico, fino a dove si stabile che cosa=
=E8 cm e cosa non lo =E8???
chi
come
perch=E8?

>ma certo!
>
>la mia proposta e' quella di un luogo diverso da quasto dove si parli di
>biciattivismo a 360=B0 andare in bici allo sciopero fare azioni di=

adbuster
>entrare dentro radio popolare con i campanelli attaccati al collo tatuarsi
>in fronte il logo ''FIAT: non mi avra' mai vivo''... etc etc...
>
>Queste cose io non le vede necessariamente legate a CM possono esserlo
>possono non esserlo per me meglio che trovino una altra sede prima che
>il binomio biciattivismo=3DCM ci porti a trovarci in situazioni che vanno=

lontano
>da quel bel manifesto che abbiamo sul sito ;)

anche un manifesto pu=F2 diventar feticcio....

ok =E8 vero possono non essere o possono esserlo, ora in cm si sono=
compiute
alcune pratiche che possono essere passate come biciattivismo, =E8=
biciattivismo
fare un giro delle carceri in rivolta? =E8 biciattivismo partecipare a un=
microcorteo assieme a un'associazione di quartiere?
=E8 biciattivismo rinominare una piazza e dedicarla a graziano=
predielis...=E8 biciattivismo e mi fermo qui...
certo di un po' pi=F9 "distante da cm" partecipare al monnezza day o al=
mcstrike ma le
differenze sono completamente soggettive...

>Di CM si e' parlato per la prima volta sulla lista dadaciclo [lista che=

per
>definizione e' una chat asicrona schizzoide e delirante ] ma nessuno ha=

mai
>pensato che dadaciclo fosse la lista adatta ad ospitare CM perche' appunto
>troppo dada, anarcoide, fieramete provos, seriamante delirante [possiamo=

sempre
>trasferci li' ;) e' gia' aperta...]

scusa ma trasferirci chi???
tutti quanti i biciattivisti???
ma chi sono i biciattivisti??? c'=E8 l'idealtipo del biciattivista???
a me sembra che le persone che conosco in questa lista almeno una volta
hanno parlato in modo biciattivista(cos'=E8 un neologismo, boh??)
cosa facciamo ci traghettiamo tutti l=EC?
=E8 sempre un problema di interpretazione, credo che a volte il limite tra=
cm e biciatt...sia sottilissimo

>Cosa ti/ci spaventa di un cambiamento del genere?
>Siamo cosi' tanto attaccati al feticcio CM da non poter farne a meno?

non so non vorrei mai che cm diventi un feticcio per me non lo =E8
ma fino ad adesso non avevo mai pensato di spostarmi su un'altra lista
=E8 una tua proposta, la sto valutando anche se rimango perplesso, non=
conosco la lista
e cosa ci gira, grosso modo mi sento bene qui (escluso le volte che sclero=
ma questo pu=F2 succedere in tutte le liste)

>Parliamone...
>parliamone per tutto il tempo che serve ma senza paura

non so parliamone anche se fino ad adesso sembra interessare solo te e me
o sbaglio???