[Cm-crew] cicloattivismo e nuova lista [era:letterone per ES…

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] cicloattivismo e nuova lista [era:letterone per ESF a Firenze]
At 18.01 15/10/2002 +0200, ajorn wrote:
> [...]

CM

>questo cosa vuol dire che non posso pi=F9 postare mail di "biciattivismo"=

su
>cm???

se riguarda la cm posterai sia qui che altrove (nuova lista) altrimenti
solo altrove.

>ne parliamo un attimo, credo sia necessario

ma certo!

la mia proposta e' quella di un luogo diverso da quasto dove si parli di
biciattivismo a 360=B0 andare in bici allo sciopero fare azioni di adbuster
entrare dentro radio popolare con i campanelli attaccati al collo tatuarsi
in fronte il logo ''FIAT: non mi avra' mai vivo''... etc etc...

Queste cose io non le vede necessariamente legate a CM possono esserlo
possono non esserlo per me meglio che trovino una altra sede prima che
il binomio biciattivismo=3DCM ci porti a trovarci in situazioni che vanno=
lontano
da quel bel manifesto che abbiamo sul sito ;)

questo non significa che se c'e' de fare della strada insime nella strada
ci ritroveremo tutt*

Di CM si e' parlato per la prima volta sulla lista dadaciclo [lista che per
definizione e' una chat asicrona schizzoide e delirante ] ma nessuno ha mai
pensato che dadaciclo fosse la lista adatta ad ospitare CM perche' appunto
troppo dada, anarcoide, fieramete provos, seriamante delirante [possiamo=
sempre
trasferci li' ;) e' gia' aperta...] al contempo dadaciclo ha orechie gambe
e pedali anche su CM altre liste sono vicine a CM senza esserene espressione
unica per esempio tactical media che ha da sempre una pagine sulla CM sul
suo sito...

Cosa ti/ci spaventa di un cambiamento del genere?
Siamo cosi' tanto attaccati al feticcio CM da non poter farne a meno?

Parliamone...
parliamone per tutto il tempo che serve ma senza paura

:)

kisses_and_bikes
-[Alieno]-

||||||||||||||||The revolution will not be motorized!||||||||||||||||||
||||||||||||||< http://www.inventati.org/criticalmass/ >||||||||||||||