[Cm-crew] intervista

Author: Graziano Predielis
Subject: [Cm-crew] intervista
At 18.40 15/10/02 +0200, Giornalisti Associati wrote:
>carissimi, mi chiamo mauro sarti e sono un giornalista che cura la pagina=

=20
>NON profit del quotidiano l'Unit=E0. Mi servirebbe un contatto telefonico=

=20
>con qualcuno di voi per una intervista (al limite, se necessario, anche=20
>nell'anonimato) per raccontare l'esperienza italiana della CM. ho gi=E0=20
>visitato il sito.
>attendo notizie al pi=F9 presto. la pagina deve essere chiusa entro=

venerd=EC.
>a presto
>mauro sarti

ciao mauro,
sei stato appena nominato portavoce di critical mass per questa intervista.
Sul serio non e' uno scherzo.
Se hai voglia di rispondere alle tue stesse domande e non vuoi inventarti=20
tutto di sana pianta (ma se vuoi puoi farlo non c'e' problema) ti consiglio=
=20
di prendere una bicicletta ed infilarti in una massa di ciclisti. Non avrai=
=20
fonte piu' attendibile di cosa e' critical mass e di cosa si prova a stare=
=20
in una massa critica.
Tutte le emozioni che proverai sono le nostre emozioni. Non ti schermire,=20
stai sicuro sarai un portavoce perfetto.
Tutto sta a trovare una massa critica. Se nella tua citta' c'e' una massa=
=20
critica sei a posto, basta guardare il prossimo appuntamento sul sito.
Se non c'e oppure se l'appuntamento e' troppo lontano (ehi venerdi bisogna=
=20
chiudere la pagina) la cosa migliore e' mettersi in strada e accodarti=20
a qualche ciclista. Sara' una massa piccolina ma pur sempre massa sara' ,=
=20
e stara' a te che diventi critica.
Oppure puoi sempre inventarti tutto di sana pianta, ti ripeto non c'e'=20
problema.

tuo graziano