[Cm-crew] Re: letterone per ESF a Firenze

Author: +cauz.
Subject: [Cm-crew] Re: letterone per ESF a Firenze
>questo cosa vuol dire che non posso più postare mail di
>"biciattivismo" su cm?

ma perche' cazzo non ricominciamo a fluire un po' di piu' su dadaciclo? io
in soli due giorni, tra quattro cazzate su cipollini, dorghe e bestemmie ci
sto gia' riprendendo gusto... lo sfruttiamo invece di oberare questa ml? in
fondo abbiamo pure il buon vecchio sito dell'anarcociclismo (che vi odia
tutti, ricordatelo bene...) da utilizzare. materiale per divertirsi ce n'e'
eccome.

>ne parliamo un attimo, credo sia necessario

parliamone, ma a questo punt facciamolo ORA. ha ragione l'alieno, l'esigenza
di affrontare _tutti_ la questione e' sempre piu' forte... io credo che
un'altra entita' sia fortemente necessaria ormai, come mi piace vedere come
necessarie tutte quelle 46 che firmano il letterozzo...
vogliamo costruire un'entita'/unita' vera e propria, nominale e nominata? ci
sto, chiamiamola come cazzo vogliamo, partiamo dall'esperienza del bicig8
per che c'era (io no) e per chi non c'era (io siiiiiii')... e se c'e' gia'
il brainstorming per decidere il nome, io dico bike liberation front invece
che ciclisti marci.

ps- tutto scritto prima di leggere quanto ha scritto l'alieno
["cicloattivismo e nuova lista"], dadaciclo compresa... vabbe' ormai l'ho
scritto e lo mando lo stesso, vale come una di quelle cristo di e-mail
inutili che dicono soltanto "sono d'accordo" (e di solito non hanno nessun
tipo di quote e c'e' scritto "sonod' accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"...)

--

  ... salumi e bici,
    _