[Cm-crew] Re: letterone per ESF a Firenze

Autor: ajorn
Asunto: [Cm-crew] Re: letterone per ESF a Firenze

>- poi ci sono quelli che alieno chiama i cicloattivisti, che ajorn
>propone di chiamare car busters

non mi ricordo mai di aver suggerito car buster come nomignolo

>Un gruppo
>snello, un manipolo di novelli provos, che vanno, colpiscono e
>spariscono. Per tutto questo si potrebbe creare una lista separata, che
>porebbe essere la prospettata graziano.predielis@ ...

non so se questa divisione viene suggerita per problemi tecnici, la mailing
list scoppia
o anche e credo di si per divisioni di visione filosofica fammi passare il
termine,
e comunque non mi sembra ancora matura la situazione della divisione e/o
separazione
diciamo che per questi gruppi di azione che si creano e poi scompaiono
cm può essere come una foresta da cui uscire, colpire e poi rientrare a
nascondersi