[Cm-milano] Il 17

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-milano] Il 17

------=_NextPart_000_0074_01C273D9.5722A160

Ciao a tutti voi milanesi vi confido un'idea che =E8 balena in testa al =
vostro guru per chi vuole questo gioved=EC dalle 18.30 in poi in =
ciclofficina ci sara=E0 una festa di compleanno per festeggiare i =
trentanni del vostro guru alcuni porteranno torte che pasticcini io =
spumante vino e coca-cola. perci=F2 siete tutti invitati a partecipare, =
in + ricordatevi di portare il sacco a pelo che poi dopo la =
critical-mass si dorme in piazza santo stefano. Poi vi rigiro il =
volantino dell'iniziativa. Niente regal mi raccomando solo pensierini o =
vi prometto la "LUCE" :-) Per Firenze vi posto meglio domani sono ore =
che sono davanti al pc. Notte a tutti il vostro Guru KPL Espy

------=_NextPart_000_0074_01C273D9.5722A160

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao a tutti voi milanesi vi confido =
un'idea che =E8=20
balena in testa al vostro guru per chi vuole questo gioved=EC dalle =
18.30 in poi=20
in ciclofficina ci sara=E0 una festa di compleanno per festeggiare i =
trentanni del=20
vostro guru alcuni porteranno torte che pasticcini io spumante vino e =
coca-cola.=20
perci=F2 siete tutti invitati a partecipare, in + ricordatevi di portare =
il sacco=20
a pelo che poi dopo la critical-mass si dorme in piazza santo stefano. =
Poi vi=20
rigiro il volantino dell'iniziativa. Niente regal mi raccomando solo =
pensierini=20
o vi prometto la "LUCE" :-)&nbsp; Per Firenze vi posto meglio domani =
sono ore=20
che sono davanti al pc. Notte a tutti il vostro Guru KPL=20
Espy</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0074_01C273D9.5722A160--