[Cm-milano] massa di scioperati !

Author: Graziano Predielis Inc.
Subject: [Cm-milano] massa di scioperati !
bene.

dato x assodato quindi che cm non aderisce ad un cazzo e non indice niente,
veniamo al dunque.

esiste 'sta proposta di una cm
che si sviluppi durante il venerdi 18 a partire dalle 9.00
in concomitanza con la manifestazione
(bisogna che chiariamo anche che *non andiamo alla manifesta in bici*...
le giriamo attorno (circa)... penso che molt* potrebbero fraintendere)

l'avvicendarsi delle situazioni potrebbe risultare bello "corposo"...
ci collochiamo tra
McStrike indetto da Chainworkers a partire da merc 16 pome alle 17.30
http://italy.indymedia.org/news/2002/10/93803.php
e lo sciopero generalizzato.

dovremmo buttare giu' in tempi brevi un piccolo comunicato
da spammare ovunque ci capiti
(certo, va' benissimo se ognun* spamma cio' che & dove vuole)

piccolo dettaglio, da dove partiamo? :)

> venerdi 18 ottobre 2002
> in relazione con lo sciopero generalizzato
> si svolgera' una critical mass scioperante dall'auto.
> la partenza e' fissata da (p.za dei mercanti?) alle ore 9.00.
> monta in sella alla tua bici
> & unisciti alla massa di scioperanti che invadera' le strade della citta'.

mi rendo conto che fa' un po' ridere i polli,
xcui, se vogliamo, diamoci dentro.
magari le 6 righe qui sopra
possono servire, nel caso si voglia fare,
x un (o +) volantino da distribuire gio sera durante cm,
x, ad es., indymedia potrebbe avere + senso un qualche cosa di + articolato
(ma anche no)

+kaos