[Cm-crew] corsera - opinioni su cm

Autor: Chela
Asunto: [Cm-crew] corsera - opinioni su cm
Vabb=E8, vabb=E8... il thread =E8 stato abbandonato da un po', ma la chela=
non=20
aveva ancora detto nulla di insulso e non vorrei qualcuno la prendess a=
male.
+cauz wrote:
>non vedo perche' condannarlo come un bugiardo a priori... potrebbe essersi
>confuso tra un giovedi' e un venerdi', e di coglioni in mezzo alla massa
>critica qualcuno se n'e' sempre visto... l'importante e' che restino dei
>coglioni isolati, consci di essere dei coglioni.

Il fatto =E8 che mi fido molto di pi=F9 delle mie percezioni sensoriali e=20
relazionali. Quindi invitandovi a resistere a tutti i terrorismi e sempre,=
=20
vi chiedo: MALOAVETEVISTO?? Presumo che si chiami xxxxx, l'ho sentito dire=
=20
nella CM. Vabbene che il Pm10 ha degli effetti psicotropi, ma il ragazzo ci=
=20
dava la merda in fatto di non-violenza e di situazionismo. Cazzo! D10 km di=
=20
corsa aveva ancora voglia e fiato di improvvisare balletti di=20
intrattenimento per gli auto-reclusi, andava a parlarci per minuti interi,=
=20
cazzo! a parlare!! Ne ho visti pochi con la stessa determinazione e questo=
=20
=E8 riprova del fatto che il mezzo determina sempre i nostri rapporti=20
sociali. Sulla bici, pedalando, sfili davanti alle macchine (se non ti ci=20
infilano sotto). A piedi puoi raccontarti. NON CI CREDO!!! QUEL FIGLIO DI=20
PUTTANA SI E' INVENTATO TUTTO!! ma lo avete letto quanto =E8 democratico???=
e=20
le nostre galere non sono forse piene di innocenti??
W la democrazia!!
Onore al promoter-sponsor-padrone-ideatore-santo-duce di CriticalMass:
MAURO RAVASIO
(il nostro parafulmine)