[Cm-crew] corsera - opinioni su cm

Autor: +cauz.
Asunto: [Cm-crew] corsera - opinioni su cm
>detto questo, è volato veramente il cartone in faccia o è puro
>fango buttato su cm?

non vedo perche' condannarlo come un bugiardo a priori... potrebbe essersi
confuso tra un giovedi' e un venerdi', e di coglioni in mezzo alla massa
critica qualcuno se n'e' sempre visto... l'importante e' che restino dei
coglioni isolati, consci di essere dei coglioni. critical mass e'
tutt'altro, e mi stupisco nel ringraziare lo stesso vergani che ci tiene a
precisarlo (e che, continuo la difesa, nella sua rubrica ha piu' volte
difeso i ciclisti metropolitani condannando il traffico automobilistico).

--

  ... salumi e bici,
    _