[Cm-crew] Bologna-Firenze (e 7 chili in meno)

Autor: livio colombo
Asunto: [Cm-crew] Bologna-Firenze (e 7 chili in meno)

marina wrote:

>io ti ospito volentieri a bo peró son tanti km, allora andiamoci
>direttamente in treno tanto vale e comunque resta il padrone dei gg di ferie
>per chi lavora.

grazie mille ma sollevavo la questione per molti, non tanto per me. Al
grand hotel non ci vado comunque.
Insisto sullo scollinamento in due giorni, per diluire la cosa, per
essere in più possibile, per evitare il traffico dell'inevitabile (se si
scollina in un giorno) arrivo all'ora di punta afirenze. Per la mc di
venerdì a firenze pazienza, possono farla senza di noi. Se ne nascerà
una straordinaria potremmo esserci. Andare in treno a firenze mai e poi
mai, vogliamo mettere la goduria che ci perderemmo? fiatone, castagne,
cuccia al calduccio sui monti, discesa, gioia e rivoluzione?
mi metto a cercare anch'io qualche situazione dormibile aggratis o
quasi. mi farò sentire in ML sull'argomento a metà settimana.