[Cm-crew] Bologna-Firenze (e 7 chili in meno)

Autor: giovanni_pesce@libero.it
Asunto: [Cm-crew] Bologna-Firenze (e 7 chili in meno)
> =0D=0A> livio wrote:=0D=0A> tutto ci=F2 mi sembra un buon metodo per fa=
r rinunciare un po' di gente:=0D=0A=0D=0Aera solo per semplificare le cos=
e. quello che dici tu =E8 vero, per=F2=0D=0Adall'altra parte c'=E8 il van=
taggio della doppia massa a bologna e a=0D=0Afirenze, gioved=EC e venerd=EC=
, idea che mi esalta, forse mi esalta tanto da=0D=0Apoter rinunciare all'=
idea di una notte in altura. la tappa appenninica=0D=0Ami sembra di capir=
e che in ongi caso se la farebbero in pochi, anche se=0D=0Ala facessimo i=
n due giorni. e poi per me la priorit=E0 =E8 la massa urbana,=0D=0Adopiet=
ta bologna e firenza. per le gite extra urbane c'=E8 tempo. per=0D=0Aquan=
to rigurda la notte a bologna, secondo me anche un po' di=0D=0Aspontaneis=
mo nel pernottamento ci sta: l=EC a bologna c'=E8 una massa che ci=0D=0Aa=
ccoglie, gente si suppone disponibile e ospitare un cumpare massonico=0D=0A=
con sacco a pelo sul proprio divano e pavimento. molti di noi hanno a=0D=0A=
amici a bologna...insomma vuoi che non troviamo qualcuno che ci ospiti?