[Cm-crew] sbumballati

Author: AnArKid
Subject: [Cm-crew] sbumballati
CONTESTO
Genova, ultima domenica di Salone Nautico Internazionale, il mio quartiere,
la Foce, totalmente invaso da automobili: code kilometriche, scene di pancio
tra i guidatori, auto parchggiate ovunque [ieri, aprendo la cassetta della
posta ne ho trovata una anche lì!]; l'enorme piazzalone che nel luglio 2001
servì da ritrovo del gsf totalmente invaso da macchine e, come quello,
almeno altri 3 o 4.
SCENA
Tornando verso casa sfreccio tra le auto incolonnate rischiando più volte la
vita per colpa, soprattutto, di maledetti tassisti; poco prima del mio
portone ingorgo totale, così mi infilo in un contromano furioso rischiando
un frontale con un bus e, per arrivare al mio portone, faccio 20 metri di
marciapiede, sul quale incontro un viggile urbano.
DIALOGO
Vigile: "No, no, no, qui non va proprio niente bene! Prima il contromano,
ora anche il marciapiede, non si fa così!"
Io: "Lo so" salto in sella e riparto!
CONCLUSIONI
Avrei potuto dilungarmi ore per spiegargli che era un idiota per le 1000 e +
ragioni che ben sapete, ma non mi sembrava divertente, anzi un pò noioso, e
la noia è controrivoluzionaria, lo sapete benissimo.....