[Cm-crew] + bandiere - bandiere [+ kaos]

Author: AnArKid
Subject: [Cm-crew] + bandiere - bandiere [+ kaos]
Premessa: io giro sempre con la mia bandierina nera, lo sapete, una tipa a
mi l'ano aveva la bandiera della pace, una bici a firenze aveva le girandole
colorate, uno a roma aveva la bandiera basca, Alieno parlò di stendardi e
bandierine da appendere alle bici...

Quando si parla di bandiere si pensa essenzialmente a:
- partiti/sindacati
- stati
- squadre calcistiche

Tralasciando le ultime [che non mi interessano], siamo più o meno d'accordo
tutti nel disprezzare le altre [non voglio con questa frase innescare
pollemiche, vi prego, sono noiose, e la noia...], quindi quale metodo
migliore per diprezzarle se non la derisione?

Invito quindi tutti ad inventarsi partiti che non esistono, bandiere di
stati "della nostra fantasia", produrle e con queste appese alla bici
partecipare alle cm!
Oltre a tutto sarebbe bello anche dal punto di vista estetico, molto +
colore, + vivacità, + kaos ovviamente, perchè se il tizio della lettera al
corsera avesse visto 200 biciclette ognuna con una bandiera di una forma e
colore differente, o tutte con la bandiera del P.I.R.L.A.
[http://ilpirla.interfree.it], non avrebbe deto quello che ha detto, ma il
corsera avrebbe pubblicato che CM è organizzata , chessò, dal Partito
Qualunquista Armato, non sarebbe stato detournamente stupendo???!!!

In fondo è il solito discorso, fargli capire che non abbiamo leader è quasi
impossibile [vedi diatriba con quelli di Carta e molte altre], quindi
diciamogli di averne 1000, 1000 leader e 1000 partiti che ci sostengono e ci
finanziano! wow!

Però in effetti girano liste di più di 46 sigle aderenti alle cose +
svariate, quindi il senso di questa mia non è di crearne altre, ma di creare
i loro vessilli e di sfogiarli in massacritica, oppure solo che uno venga
con una bandiera blu, una gialla, uno con un pezzo di tovaglia, o i boxer
appesi ad un'asta [come al g8]...

Bho, è un'idea... cassatela pure... ^_^

ps: x toni_i: VIVA RADIO ALICE! hai visto il video che è stato prodotto
l'anno scorso e che andòin onda nella mia aula dell'università, ma anmche su
tele+ e stralci su Blob? [ovviamente non ricordo il titolo, ma mi informerò
(come per quel famoso libro su kronstadt!!!)]

@kid