[Cm-crew] genovesi a raccolta

Author: carlotta queirazza
Subject: [Cm-crew] genovesi a raccolta
boh sì, all'ultima cm eravamo tutti d'accordo così: la
prossima il 25. così abbaimo il tempo di prepararla
meglio, giust'appunto con un po', un bel po', di flyer
in giro.anzi, io comincierei già da oggi.
eppoi sembra anche a me ottima l'idea di aggiornare
l'appuntamento ad ogni ultimo venerdì del mese, e al
massimo, come dici tu, fare qualche cm straordinaria
in mezzo.
hai visto il nuovo flyer di marcello? "bevi cm e
riparti di slancio"
cius
ciclots