[Cm-crew] genovesi a raccolta

Author: AnArKid
Subject: [Cm-crew] genovesi a raccolta
Tempo fa passò una mail in cui si disse che la prossima cm genovese sarebbe
stata il 25 ottobre: è vero?
In caso di risposta affermativa io proporrei di fare sempre tutti gli ultimi
venerdì del mese [appuntamento mensile stile roma] + le "puntate"
straordinarie!
Se siamo d'accordo anche su questo bisognerebbe aggiornare il sito e fare un
pò di flyer in cui si comunica ciò, perchè, ad esempio, io stavo ancora
dicendo, a chi me lo chiedeva: tutti i venerdì! [ci sono parecchi cmasser
potenziali in giro per genova che non sono iscritti in lista]
Tra l'altro a me personalmente andrebbe strabene farla mensile così,
organizzandomi un pò, riuscirei a presenziare anche alle cm genovesi, oltre
che alle bolognesi [in cui siamo partiti alla grande!]

Oggi pensavo di fare un salto ciclomunito al corteo antifascista indetto dal
pinelli [h.14 p.zza di via geirato] viene qualcuno?

*ciaociao a tutta la colonna pesto*
@kid