[Cm-crew] Depoliticizziamo la Massa Critica?

Autor: andrea
Asunto: [Cm-crew] Depoliticizziamo la Massa Critica?
> non cercavo assolutamente
> di giustificare il ragazzo, il mio intento era di spostare l'attenzione
> dall'automobilista all'automobile. Per come la vedo io è il mezzo ad
> essere il nemico dei ciclisti e non chi ci sta sopra.

ancora una volta la vediamo in maniera diversa: il problema è chi la guida.
l'auto è un mezzo sul quale noi proiettiamo la nostra voglia di rivincita,
di rivalsa, di potere. che poi questo sia un portato della società in cui ci
è toccato di vivere, sono anche d'accordo, ma alla fine la responsabilità,
anche di usare la testa come meglio si crede, è solo personale. per come la
vedo io l'auto di per sè sta ferma, col bipede inserito si muove; l'uomo è
lupo per l'uomo, specie se uno è in biga e l'altro in auto.
ciao
andrea

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/