[Cm-crew] Depoliticizziamo la Massa Critica?

Autor: adriano&paola
Asunto: [Cm-crew] Depoliticizziamo la Massa Critica?
> scusa non voglio sembrare arrogante ma non mi piace il tono da "chi ha
> sbagliato =E8 una vittima, non era colpa sua". e che cazzo forse anche prev=

iti
> era vittima di qualcosa mentre frodava il fisco per decine di migliardi d=

> lire (forse aveva il babbo becco). o no?

da Repubblica: intervista a Robin Williams:

Perch=E9 =E8 interessante, per un attore, interpretare personaggi negativi?
"I cattivi non sono tutti uguali, ma hanno in comune l'aver attraversato in
qualche modo un confine. Ad esempio Sy, l'uomo che interpreto in One hour
photo, ha sub=ECto abusi sessuali da piccolo, e come tutte le vittime di
questo tipo tende al comportamento violento. Lui, pi=F9 che cattivo, =E8 molto
solo, e vive la sua vita attraverso l'ossessione per una famiglia
apparentemente perfetta, da copertina di Vogue. Quando scopre che anche
questa famiglia =E8 disfunzionale, esplode la sua violenza".

Che anche Previti abbia subito abusi sessuali?
E se si dedicasse alla bici potrebbe riscoprire il suo lato buono (se ne ha
mai posseduto uno) e dimenticare l'infanzia infelice?

salute
adriano