[Lecce-sf] lievi proposte di modifica

Author: Anna Caputo
Subject: [Lecce-sf] lievi proposte di modifica
Concordo pienamente con Angelo, mi pare che non si debba fare sempre il
solito scontatissimo volantino, credo inoltre che tutti noi sentiamo più
nostro quel tipo di linguaggio, lasciamo ad altri la serietà verbale e
cerchiamo di comunicare comunque quella dei contenuti.
Ciao Anna

>From: "angelo salento" <asalento@???>
>To: <forumlecce@???>
>Subject: Re: [Lecce-sf] lievi proposte di modifica
>Date: Fri, 11 Oct 2002 20:20:38 +0200
>
>Caro Silverio,
>se lo sistemi in maniera che possa non sembrare un mattone illegibile (per
>questo avevo provato a dividerlo in quadri e a fare gli elenchi puntati,
>che nela tua versione non ci sono più), mi sta pure bene.
>Resta il fatto che lo preferivo in versione "giovanilista" (lo slogan "Con
>Berlusconi, miseria, veline e sfiga" - come ho raccontato nella riunione di
> [...]

Chiacchiera con gli amici online, prova MSN Messenger:
http://messenger.msn.it