[Lecce-sf] volantino sciopero

Author: ros011@inwind.it
Subject: [Lecce-sf] volantino sciopero
il volantino di angelo mi sembra pi=F9 snello, anche se cercherei di =0D=0A=
sintetizzare ancora per condensare tutto su una facciata. I tre =0D=0Aele=
menti che titolano il volantino direi che suscitano curiosit=E0 e chi =0D=
=0Asi appresta a leggere, legge fino alla fine per capirne i significati.=
=0D=0A =0D=0Aripeto, cercherei solo di accorciare un po' il corpo del tes=
to.=0D=0A =0D=0ANon ho ancora letto nessuna annotazione, invece, relativa=
al documento =0D=0Asulla campagna contro la guerra che ho inviato stamat=
tina.=0D=0A =0D=0Aciao rosanna