[Cm-milano] rizomatica e ironica dell'oggetto cm

Autor: zed
Asunto: [Cm-milano] rizomatica e ironica dell'oggetto cm

------=_NextPart_000_00FD_01C2716D.375E5C20

sotto la cerata... deleuze-guattari (e hakim bey altrove) a go-go... =
bellissime teorie e spunti, per=F2 difficili da praticare, =
atteggiiamenti cos=EC differenti da sembrare eroici... le dinamiche poi =
risultano sempre pi=F9 complesse e l'oggetto ironico, lo punti ed =E8 un =
metro sempre in l=E0... cmq io apprezzo, ma l'energia personalmente ni =
sfugge e non so mettere slanci precisi in nessuna direzione... seconde =
me per molti =E8 cos=EC, la cm come un inondazione, fertilizzante =
distruttiva potente e indifferente, che si rinnova come un monsone =
(metaforicamente a giudicare da i report di ieri), in cui ognuno fa =
goccia che porta ed =E8 portata, attivo-passivo... si potr=E0 anche =
mettere canali o/e dighe o direzioni ma non credo che la stessa cm =
potr=E0 farlo, forse solo qualcuno almeno, forse non ora, forse sono =
troppo fatalista, non so, il tutto =E8 solo una sensazione.

ciao
nemo
----- Original Message -----=20