[Cm-milano] che palle

Autor: schizOperator
Asunto: [Cm-milano] che palle
"ajorn" <ajorn@???> writes:

>=20
> e non ironizziamo troppo
> che
> 1) ieri =E8 stata, tolta tutta la poesia delirante che ciabbiamo, una cm =

di
> mmmmmerda

vabbe', x forza... capita.
non era una serata particolarmente favorevole;
il booom ormai l'abbiamo gia' fatto
xcui, almeno x quel che mi riguarda,
l'energia che traevo dall'esigenza interiore di far partire la barakka,
diciamo cosi', e' un po' calata... ormai siam qui.
mastodontic*, ma un tantinello impacciat*...
non la cm, anzi, nonostante le dimensioni raggiunte
la capacita' di movimento non sembra assolutamente sia stata intaccata.
sono impacciati i nostri pensieri...=20
sembra che non siamo particolarmente in grado di elaborare l'esperienza
x metterla a frutto in rilanci continui...
c'impappiniamo in discussioni sul questo si quello no
adiamo li andiamo la'... boh!
> 3) stiamo solo scazzando

forse un pochino si, magari non scazzando,
ma cazzeggiando direi di si... un po' cosi', nel nulla.
siamo qui a valutare=20
se cm ha da essere come quella di baggio o quella epicurea...
basta togliere la "o" e mettere un "e" e il gioco e' fatto...
sembra quasi che abbiamo la tendenza a non far niente dentro/durante cm,
ma dovremmo invece pensare che li' dentro/durante possiamo fare tutto.
singol*, gruppetti, sette...=20
diamo origine a strani attrattori dentro l'ambiente liberato cm,
impariamo a viverci (dentro/ai lati) e non (ognun*) a possederla.
non so', mi sembra si manki un poco di fantasia...=20
ed elasticita' sulle proposte che vengono fatte.
altro che depoliticizzazione, ce ne vuole mooolta di +.
intendiamoci, politicizzazione in senso lato.
del resto e' un po' duretta,
tante cose sono una rottura di cazzo...=20
tutte le volte che qualcun* si introduce,
stare a rielaborare le stesse discussioni che si',=20
cambiano un po', ma hanno l'aria dell'inconcludenza...
non che si debba arrivare x forza a dei punti fermi=20
(siam ciclic* mika kaporal)...
xo' oh!
io 'ste storie della depoliticizzazione di cm mika le kapisco...
ma veramente... +kaos non e' x forza +acefal*.
apparte la politicita' intrinseca=20
dei corpi in strada ke sentono & desiderano una citta' differente
(ognun* bene e/o male a suo modo),
ma poi vogliamo dire che "comunisti" fa' ridere i polli
(ormai penso sia un termine ke usa solo il simulakro $ilvio)
e che lo spazio/tempo cm non e' che non ha colori... ce li ha tutti...
o quasi...
se dentro la situazione creata si presentano figur*=20
che rimandano ad atteggiamenti destro/reazionari (ognun* c'ha i suoi)
beh, forse qualke cosa non funzika.
il xche' e' da andare a ricercare=20
nei vari punti di vista con i quali ci si avvicina a cm,
ma quando ci si sposta dalla rivendicazione contro le auto
alla creazione di spazi/momenti di liberta'
le cose cambiano...
"la bicicletta non e' nulla, ma e' gia' qualcosa."
x me' puo' rimandare a questo...
e' gia' qualcosa xche' apre le porte del fantastico e del sensuale,
ma non e' nulla, nel senso che c'e' molto di +...
e' su questo di+ che mi sembra ci si stia attorcigliando...
ci vogliono "colpi di pedale"=20
x fare in modo che i pensieri in circolo non si avvolgano bensi' si "aprano"
con piccole derive...=20
e' il processo x mettere in "produzione" di soggettivita'
l'atteggiamento schizo...=20
spostarlo verso la creAzione.
ci vuole quel qualche cosa in piu' che fa' vedere,
sfrecciando in bicicletta, un ambiente liberato & desiderante...
la casa delle liberta' non c'entra un cazzo :)

ma forse il problema e' che ci aspettiamo troppo da cm (e da noi stess*)...
x queste cose bisogna mettersi + in gioco che andare il gio sera a far cm...
forse dobbiamo prenderla con + calma...
non si fa'/dice un cazzo e, una volta al MESE, ci si ritrova tutti a far cm
e ci si racconta tra 1 una scampanellata & 1 fischio...
poi, ogni tanto, magari ci si sbatte x un evento particolare...
potrebbe essere un compleanno.

e intanto il bulk e' senza luce!

io continuo a "vedere la luce" nel laboratorio ciclokaotiko...
e a tal proposito vi ricordo che domani, sab 12, e' il
keep your bulk clean day
http://www.inventati.org/criticalmass/grazianopredielis/bulk.html

dobbiamo sbatterci x creare delle situazioni che circolano intorno ai gio
che mantengano alto il livello d'energia creativa...
l'officina, ad es., puo' essere, x me',
il creare le condizioni x...=20
e' la messa in circolo di un altro processo di moltiplicazione dell'alterit=
a'.

qualcun* potrebbe fondare un laboratorio d'urbanistika d'assalto
(c'e' gia' la proposta)...

+kaos

> 2) chi cazzo =E8 aldo rock

questa storia mi fa' trooopo ridere :)))