[Consumo critico - Milano Social Forum]FW: [Debate] Il Forum…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]FW: [Debate] Il Forum Sociale di Prato chiederebbe un rappresentante esperto della Rete di Lilliput per una serata con Jacopo Fo (giov 7 novembre)
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3117185168_302120_MIME_Part

----------
Da: "Marco Pierattini" <piratenx@???>
Data: Thu, 10 Oct 2002 22:56:29 +0200
A: "Lilliput-Debate" <debate@???>
Oggetto: [Debate] Il Forum Sociale di Prato chiederebbe un rappresentante
esperto della Rete di Lilliput per una serata con Jacopo Fo (giov 7
novembre)

Car* amiche/amici, compagn*, fratelli/sorelle, etc,
bau a tutt*
=20
Gioved=EC 7 novembre, nell'ambito di una iniziativa del Social Forum locale,
verranno a Prato Jacopo Fo, un rappresentante nazionale del Commercio Equo =
un rappresentante nazionale della Coop, e si parler=E0 di consumo critico.
=20
Se ci fosse qualcuno della Rete che =E8 interessato, anche sconosciuto, ma
competente su questo tema, fatemelo sapere entro luned=EC. Mi scuso per il
termine breve, ma questi sono i tempi che mi hanno dato gli organizzatori.
=20
Grazie

bau bau
=20
CaninoBastardino =3D:(=B0P
(Marco Pierattini di Prato)
=20
"Nessuno =E8 padrone della verit=E0. Nemmeno una comunit=E0 di simili la pu=F2
possedere. Solo una comunit=E0 di diversi pu=F2, nel suo complesso, avvicinarla=
.
E ci si avvicina tanto pi=F9 quanto pi=F9 diventa una vera comunit=E0."
=20

"Un mondo diverso =E8 possibile, lo stiamo costruendo, e ci si diverte pure!"

--MS_Mac_OE_3117185168_302120_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>FW: [Debate] Il Forum Sociale di Prato chiederebbe un rappresentante=
esperto della Rete di Lilliput per una serata con Jacopo Fo (giov 7 novembr=
e)</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
<BR>
----------<BR>
<B>Da: </B>"Marco Pierattini" <piratenx@???><BR>
<B>Data: </B>Thu, 10 Oct 2002 22:56:29 +0200<BR>
<B>A: </B>"Lilliput-Debate" <debate@???>=
<BR>
<B>Oggetto: </B>[Debate] Il Forum Sociale di Prato chiederebbe un rappresen=
tante esperto della Rete di Lilliput per una serata con Jacopo Fo (giov 7 no=
vembre)<BR>
<BR>
<BR>
<FONT COLOR=3D"#800000">Car* amiche/amici, compagn*, fratelli/sorelle, etc,<B=

bau a tutt*<BR>
</FONT> <BR>
<FONT COLOR=3D"#800000">Gioved=EC 7 novembre, nell'ambito di una iniziativa del=
Social Forum locale, verranno a Prato Jacopo Fo, un rappresentante nazional=
e del Commercio Equo e un rappresentante nazionale della Coop, e si parler=E0 =
di consumo critico.<BR>
</FONT> <BR>
<FONT COLOR=3D"#800000">Se ci fosse qualcuno della Rete che =E8 interessato, an=
che sconosciuto, ma competente su questo tema, fatemelo sapere entro luned=EC.=
Mi scuso per il termine breve, ma questi sono i tempi che mi hanno dato gli=
organizzatori.<BR>
</FONT> <BR>
<FONT COLOR=3D"#800000">Grazie<BR>
<BR>
bau bau<BR>
</FONT> <BR>
<FONT COLOR=3D"#800000">CaninoBastardino =3D:(=B0P<BR>
(Marco Pierattini di Prato)<BR>
</FONT> <BR>
<FONT COLOR=3D"#800000">"Nessuno =E8 padrone della verit=E0. Nemmeno una com=
unit=E0 di simili la pu=F2 possedere. Solo una comunit=E0 di diversi pu=F2, nel suo =
complesso, avvicinarla. E ci si avvicina tanto pi=F9 quanto pi=F9 diventa una ve=
ra comunit=E0."<BR>
</FONT> <BR>
<FONT COLOR=3D"#800000"><BR>
"Un mondo diverso =E8 possibile, lo stiamo costruendo, e ci si diverte p=
ure!"<BR>
</FONT><BR>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3117185168_302120_MIME_Part--