[Consumo critico - Milano Social Forum]per la scorsa e la pr…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]per la scorsa e la prossima
va bene per via morigi martedi prossimo
scusate, siccome c'era una mail mi sembra di Andrea con alcune
considerazione sul progetto isola e sul progetto MAG2, dato che non c'ero,
potete aggiornarmi di cosa avete parlato marted=EC scorso?
inoltre pensavo che la prossima volta potremo un definire meglio cosa fare
per la giornata del non acquisto poich=E9 a me piaceva l'idea emersa di
coinvolgere le scuole, ma nel caso bisognerebbe muoversi per tempo.
Ancora pensavo per il Gass di chiedere a Leone di mandarci il listino di
Chico mendes per comperare da loro i prodotti equosolidali con lo sconto
gruppi-promotori che possono farci; se qualcuno mi passa il suo numero di
telefono, (o Leone se leggi questa ) io posso occuparmene di raccogliere
gli ordini di caff=E9, biscotti, cioccolata, ecc
Rossana